itenfrde

Comunicazione

 virus

Comunicazione

In questi momenti così delicati, in cui viene richiesta l’operativita dei sistemi produttivi convenzionali, è necessario attenersi scrupolosamente alle raccomandazioni delle autorità sanitarie sui comportamenti da adottare contro un fenomeno nuovo rispetto a cui non bastano le armi farmacologiche ma il successo dipenderà dalla capacità di ognuno di contenere il contagio.

In tale scenario tutto lo staff di INGEST, al fine di garantire la piena operatività e di conseguenza il costante supporto a tutte le Organizzazioni Committenti, ha recepito le disposizioni delle autorità sanitarie oltre che adottato forme di lavoro e tecnologie in grado di permettere di dare continuità agli impegni assunti oltre che alle nuove richieste derivanti dalle contingenze dovute all’emergenza Covid-19.

La dislocazione delle ns sedi tra Matera, Roma e Milano, unitamente agli oltre 30 collaboratori specializzati nei vari ambiti di interesse, ci consente di agire efficacemente e in sicurezza su tutto il territorio nazionale nel pieno rispetto delle previsioni normative vigenti e della tutela dei lavoratori.

Siamo convinti che è proprio nei periodi di congiuntura come quello attuale che bisogna rimboccarsi le maniche e fare la propria parte. Noi ci proviamo!!!

#INGEST
#sistemi #metodi #ingegneria #sicurezza